COME ARRIVA IL BENEVENTO - Il Benevento, che ha eliminato il Cittadella in Coppa Italia, è reduce da una sconfitta, una vittoria e un pareggio in campionato. Una vittoria rilancerebbe le ambizioni dei sanniti per la promozione diretta nella massima serie. 3-5-2 per i campani con Coda e Asencio a formare la coppia d'attacco.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - L'Hellas Verona ha collezionato 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 3 gare giocate. La squadra di Grosso non vince fuori casa dal 22 settembre (2-1 a Crotone), ma in Campania dovrà cercare la svolta per continuare a sognare il ritorno in Serie A. Sarà 4-3-3 per i veneti con Matos, Di Carmine e Laribi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (3-5-2) Montipò; Volta, Billong, Costa; Maggio, Tello, Viola, Bandinelli, Di Chiara; Coda, Asencio. A disposizione: Puggioni, Gori, Gyamfi, Sparandeo, Antei, Del Pinto, Nocerino, Volpicelli, Goddard, Ricci, Buonaiuto.
Allenatore: Bucchi

HELLAS VERONA (4-3-3) Silvestri; Crescenzi, Caracciolo, Dawidowicz, Balkovec; Gustafson, Marrone, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Laribi. A disposizione: Ferrari, Chiesa, Eguelfi, Almici, Empereur, Henderson, Danzi, Ragusa, Pazzini, Lee, Cisse, Tupta.
Allenatore: Grosso.

ARBITRO: Piccinini della sezione di Forlì

Sezione: Copertina / Data: Dom 09 dicembre 2018 alle 13:00 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print