Un invito che arriva direttamente dal presidente Maurizio Setti. Una promozione che riguarda i tifosi che vorranno seguire la squadra a Chiavari in vista di una partita importantissima, ecco qui i dettagli dell'iniziativa.

PROMOZIONE BIGLIETTO VIRTUS ENTELLA
Tutti coloro che presenteranno agli sportelli dello stadio 'Bentegodi' o degli Hellas Store di via Cattaneo e del C.C. Adigeo il biglietto della gara Virtus Entella-Hellas Verona, potranno ottenere un ingresso gratuito valido per Hellas Verona-Carpi del 13 maggio. Per coloro che sono già in possesso di un abbonamento è possibile cedere il biglietto ad una terza persona.

 

INFO E MODALITA' RITIRO INGRESSO GRATUITO
Per ottenere il tagliando si dovrà presentare, oltre al biglietto in originale della trasferta, anche un idocumento d’identità in originale riportante i dati della persona alla quale verrà intestato il biglietto per la gara contro il Carpi.

Qualora l’intestatario del biglietto per la gara di Chiavari sia già in possesso di un abbonamento per le gare casalinghe dell'Hellas Verona può cedere il biglietto ad una terza persona che potrà recarsi, alle condizioni precedentemente indicate, a ritirare il biglietto. 

Il biglietto valido per un settore a scelta tra Poltrone Est, Tribuna Superiore Ovest, Parterre Est (fino ad esaurimento dei settori) si potrà ottenere recandosi già nei giorni di prevendita presso gli Hellas Store di via Cattaneo o del C.C. Adigeo o in alternativa, il giorno della gara, presso la biglietteria posta nel park A sarà a disposizione di tutti i tifosi a partire dalle ore 11.00.

In caso si rendesse disponibile il settore di Curva Sud si potrà richiedere il biglietto anche in tale settore.

Qualora il tagliando venisse smarrito non sarà possibile procedere all’emissione di uno sostitutivo.

Sezione: Copertina / Data: Gio 04 maggio 2017 alle 20:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print