Autore di una doppietta realizzata grazie ai due calci di rigore concessi al Verona, sono queste le dichiarazioni di Giampaolo Pazzini rilasciate al termine di Ternana - Verona, partita valida per la 7a giornata di Serie B ConTe.it. 

Come valuti questo susseguirsi di prestazioni positive? "Stiamo facendo bene, sono contento di dare una mano a questa squadra. Ringrazio i miei compagni che mi stanno mettendo in condizione di fare bene. Abbiamo ancora tanta strada da fare, la strada è ancora lunga. C'è ancora tanto da migliorare, soprattutto nella gestione di alcune situazioni, ci manca quel pizzico di cinismo in più, anche se nelle ultime due partite abbiamo lavorato bene. Il difficile sarà dare continuità, perché la Serie B è un campionato lunghissimo e dobbiamo continuare a lavorare senza sosta".

Il Cittadella? "Bisogna fare loro i complimenti, hanno iniziato alla grande, ma questo è il bello della cadetteria, un campionato con tante sorprese"

Contento di essere in cima alla classifica marcatori? "Non è un mio obiettivo primario, voglio fare bene per aiutare la squadra, mettendo il mio entusiasmo al servizio del gruppo".

 

Fonte: www.hellasverona.it

Sezione: Copertina / Data: Sab 01 ottobre 2016 alle 21:00
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print