L'Hellas Verona di mister Delneri affronterà nella prossima giornata il Napoli, ma non sarà certo una partita come quella dell'andata.
Si tratterà sempre di una sfida tra due squadre agli estremi opposti, ma sembra che qualche possibilità di vittoria in più per i gialloblù ci sia.

Il Verona dovrebbe recuperare il giovane Helander, anche se il suo sostituto Samir si è fatto notare positivamente nella partita contro il Bologna. Romulo e Siligardi rimangono due punti interrogativi, mentre Fares dovrà per certo continuare la riabilitazione a Peschiera.
Il vento però soffia a favore del Verona, che affronterà un Napoli privo delle sue bandiere: Higuain è stato squalificato fino alla 35a giornata (anche se la società sta chiedendo una diminuzione della pena), Koulibaly e Mertens salteranno proprio la partita contro i gialloblù e le condizioni del portiere titolare Reina sono ad oggi ancora incerte.

I tifosi di entrambe le squadre rimarranno col fiato sospeso per ancora qualche giorno, prima di conoscere la lista dei convocati e poi le formazioni, ma tanti sono gli interrogativi: chi scenderà in campo in una squadra decimata come il Napoli, che comunque ha la fortuna di avere buoni giocatori in panchina? Delneri convocherà Luca Toni e Samir sarà di nuovo titolare, dopo il gol al Dall'Ara?
Sezione: Copertina / Data: Mer 06 aprile 2016 alle 12:00
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print