Tuttomercatoweb ha pubblicato la lista dei giocatori "top" e di quelli "flop" dopo la seconda giornata di campionato di Serie A.
Il Verona, come ci si poteva aspettare dopo il finale a reti inviolate con il Crotone, non ha alcun rappresentante gialloblù nella prima categoria. Tra i giocatori negativi invece, TMW inserisce: Thomas Heurtaux, Nicolas, Samuel Souprayen e Bruno Zuculini.

Il Crotone non ha saputo fare di meglio: nessun calciatore nella lista dei "top" della seconda giornata di Serie A, mentre tra i "flop" figurano Federico Ceccherini, Alex Cordaz e Mariano Izco.

La prossima avversaria degli scaligeri sarà la Fiorentina, che verrà ospitata al Bentegodi domenica 10 settembre (in questo weekend è prevista infatti una pausa per le qualificazioni ai Mondiali 2018). La squadra toscana si ritaglia un posto tra i "top" grazie a Milan Badelj, ma la sconfitta contro la Sampdoria fa sì che non manchino i giocatori gigliati nella categoria negativa: Nenad Tomovic, Federico Chiesa, Carlos Sanchez e Vitor Hugo tingono di viola il gruppo dei "flop".

Sezione: Copertina / Data: Mar 29 agosto 2017 alle 13:00 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print