I gialloblù hanno concluso con successo il campionato 2016/2017, riportando il Verona in Serie A dopo solo un'annata in B.
Gli uomini di Pecchia ora possono godersi il meritato riposo al termine di una stagione intesa, non priva di momenti difficili, ma ricca di soddisfazioni per tutti coloro che hanno contribuito alla promozione della squadra senza affrontare i playoff.

Alcuni giocatori del Verona hanno voluto esprimere la loro gratitudine ai tifosi che nel corso del campionato li hanno sempre seguiti, col bello e il cattivo tempo, e l'hanno fatto affidando i loro pensieri ai profili social.
"Il mio obbiettivo personale era quello di riuscire a giocare (dopo 2 anni fermo) e ce l'ho fatta!", scrive Romulo, "Devo ringraziare Dio per questo anno meraviglioso! E certamente grazie a voi tifosi: ci sono stati dei momenti un po' particolari, ma avete sempre creduto in ognuno di noi fino alla fine, e questa promozione è stata ottenuta col vostro aiuto! Che venga la prossima stagione, perché sono sicuro che fino adesso sarà la mia MIGLIOR STAGIONE!
Grazie, grazie e grazie!
".

"E anche questo campionato è finito.", dice invece Simone Andrea Ganz, "Una stagione lunga, avvincente, tra momenti di difficoltà e momenti in cui tutto sembrava semplice, che si è conclusa nel migliore dei modi. Alla fine siamo riusciti ad ottenere il nostro obiettivo, quello per cui abbiamo lavorato per dieci mesi, cioè la promozione in Serie A. E questo è quello che conta
Non so ancora cosa riserverà il futuro per me, ma intanto voglio ringraziare tutti per questa fantastica stagione
".

Sezione: Copertina / Data: Dom 28 maggio 2017 alle 17:45 / Fonte: www.facebook.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print