Il pensiero di Davide Luppi pubblicato sul suo profilo Instagram in seguito alla sua cessione in prestito con obbligo di riscatto alla Virtus Entella:

"Quasi un anno fa indossavo i colori gialloblu e scattavo la prima foto di quella che sarebbe stata la mia casa, senza sapere cosa mi avrebbe riservato il futuro... Oggi è difficile trovare le parole per esprimere quello che porto dentro... È stata dura oggi lasciare questa città questa squadra e questa gente... Ammetto che mi è scesa qualche lacrima...

Mi avete dato tanto e avete contribuito a togliermi soddisfazioni importanti; il mio sogno non è ancora stato realizzato e avrei voluto si fosse completato con questa maglia... Le strade si dividono, ma avrò sempre nella mente e nel cuore quello che mi avete dato!

Ringrazio tutti nel bene e nel male perché mi avete regalato qualcosa in più che porterò con me in questa nuova avventura, che mi auguro possa regalarmi le stesse emozioni.. Grazie... Non esiste mondo fuori delle mura di Verona... Il Pirata"

Sezione: Copertina / Data: Mer 09 agosto 2017 alle 11:00
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print