GOLLINI 6 - Molto attento e preciso nel primo tempo nelle uscite e bravo nei tiri dalla distanza. Nulla può sui gol dell'Udinese.

PISANO 6 - L'Udinese prova a sfondare dalla sua parte ma non trova spazio. Bravo a difendere ma è anche molto propositivo in attacco.

BIANCHETTI 5.5 - Inizio da incubo, pian piano prende le misure agli attaccanti avversari. Sbaglia in occasione del vantaggio di Badu anche se il ghanese era in fuorigioco.

HELANDER 6 – Leggermente meglio del compagno di reparto. Salva subito dopo un minuto con una scivolata in area e va vicino al gol nel primo tempo con un colpo di testa che va fuori di poco. E' anche costretto ad impostare vista la poca assistenza da parte dei centrocampisti.

FARES 5 - Siligardi non lo aiuta in copertura e soffre molto le incursioni di Bruno Fernandes che in più di una circostanza va vicino al gol. Non incide e dalla sua parte l'Udinese trova troppa libertà.

WSZOLEK 5 – Partita confusionaria. Corre ma lo fa in modo sbagliato e non incide mai nel match (dal 17' st GOMEZ 5 – Si fa vedere solo nel finale).

IONITA 5 – Lotta ma si 'nasconde' in mezzo al centrocampo friulano. Non aiuta mai gli attaccanti e non si fa mai vedere dai difensori per giocare palla.

MARRONE 5 – Poco propositivo, dovrebbe impostare l'azione ma non si fa mai vedere. Gioca pochi palloni e male.

SILIGARDI 5 – Non attacca e non difende. Arriva sempre con un attimo di ritardo e dalla sua parte l'Udinese crea tutti i pericoli per l'Hellas (dal 1'st ROMULO 5 – Non entra con l'atteggiamento giusto nel match).

TONI 5 – Lotta, si batte contro la difesa avversaria ma non riceve mai una palla degna di nota. Fa quello che può.

PAZZINI 5 – Sfiora il gol in un paio di occasioni: sulla prima è bravo Karnezis sulla seconda chance manda alto da buona posizione. Ammonito salterà la Sampdoria (dal 9' st REBIC 5 – Non incide mai).

Sezione: Copertina / Data: Dom 28 febbraio 2016 alle 17:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print