COPPOLA 5 - Prende tre gol e commette errore di posizione in occasione della rete di Mertens. Altro errore clamoroso in occasione del retropassaggio di Checchin dove prende il pallone con le mani. 

BIANCHETTI 4.5 - Mertens gli sfugge via sempre, lo semina e fa quello che vuole. Non ha mai il controllo della situazione e commette tanti, troppi errori.

MORAS 5.5 - Il migliore dei difensori. Viene preso in velocità ma da sempre l'impressione di esserci anche se commette diverse sbavature (DAL 77' WINCK sv)

HELANDER 5 - Il Napoli passa sempre dalla sua parte con passaggi filtranti che sorprendono il difensore gialloblu poco attento.

PISANO 4.5 - Commette tanti errori di posizione e passaggi elementari. Completamente in giornata no.

CHECCHIN 6.5 - Il migliore dell'Hellas. Costruisce, si inserisce e colpisce una traversa a Reina battuto. Nella ripresa cala e lascia il posto a ZACCAGNI 6 - Veloce e poco dopo il suo ingresso in campo va alla conclusione. Buon impatto sul match

HALLFREDSSON 5.5 - Non la miglior partita, perde tanti palloni e non si rende mai pericoloso. Nella ripresa tenta il tiro in un paio di occasioni ma non centra il bersaglio. Manca nella fase di cotruzione.

JANKOVIC 5 - Inizia da esterno, prima da un lato poi dall'altro. Gioca come prima punta ma non la vede mai.

SILIGARDI 6 - Resta in campo solo un tempo e ci mette l'anima. Fa quello che può contro una corazzata e lo fa bene. Del Neri pensa al campionato e lo toglie all'intervallo GRECO 6 - Da più equilibrio, mette aggressività e va al tiro.

FARES 5 - Un voto in meno per il fallo ingenuo su Mertens. Senza quell'intervento avrebbe preso la sufficienza. Ha grandi potenzialità e può aiutare questo Verona.

WSZOLEK 6 - Con Mandorlini non giocava e Del Neri lo ha rispolverato e lui non delude. Ha corsa, si batte, ma non è ben assistito. 

 

Sezione: Copertina / Data: Mer 16 dicembre 2015 alle 22:07
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print