L'Hellas Verona oggi parte per il ritiro ai piedi delle Pale di San Martino, dove rimarrà fino al 21 luglio.
La squadra alloggerà all'Hotel Luis a Fiera di Primiero e si allenerà due volte al giorno, alle 10 e alle 17, sotto lo sguardo attento del nuovo mister, Ivan Juric. "Vicino al campo, durante le sedute della squadra, saranno attivi l'Hellas Village, grande spazio interamente dedicato ai tifosi, e l'Hellas Store", puntualizza L'Arena oggi.
Durante il periodo trentino, i gialloblù hanno in programma tre amichevoli: il 14 luglio contro l'US Primiero, il 17 contro la Top 22 Calcio Dilettante e infine il 20 contro un avversario ancora da definire. I biglietti saranno acquistabili il giorno stesso al campo sportivo di Mezzano, ricorda L'Arena.

Dal 23 luglio, l'Hellas Verona si trasferirà in Austria, nello specifico a Feldkirchen an der Donau, vicino a Lienz, dove rimarrà fino al 30 dello stesso mese. "Qui la squadra gialloblù affronterà in amichevole l'Hoffenheim, team della Bundesliga tedesca, giovedì 25 luglio", si legge nel numero di oggi de L'Arena.

Per leggere lo speciale dedicato al ritiro dell'Hellas Verona in Trentino e in Austria, si rimandano i lettori al numero odierno de L'Arena.

Sezione: Copertina / Data: Mer 10 luglio 2019 alle 14:30 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print