Intercettato nella zona mista dello stadio Bentegodi, al termine di Verona - Salernitana, il terzino Samuel Souprayen ha commentato la gara giocata dai suoi contro la Salernitana. Una vittoria che porta ai gialloblù gioia e determinazione, e che permette loro di riprendere il timone del campionato portandosi a +3 sul Frosinone. Queste le dichiarazioni del numero 18 scaligero. 

Samuel, sei soddisfatto della gara odierna? "E' stata una partita difficile, era importante vincere dopo la sconfitta di Latina. La Salernitana si è dimostrata un avversario tosto, ma questi 3 punti ci permettono di consolidare il primo posto in campionato: siamo molto contenti, era importante per noi! Siamo entrati in campo con il giusto atteggiamento: durante la gara abbiamo affrontato diverse situazioni, talvolta difficili da gestire, ma ce l'abbiamo fatta soprattutto grazie al nostro lavoro corale".

Come ti senti in questo momento? "Il campionato è lungo, ed è normale essere criticati qualche volta; al termine di ogni gara rivedo ed aanalizzo sempre la mia prestazione, confrontandomi anche con mister Pecchia il quale mi indica sempre dove posso migliorare. Sento la sua fiducia e per questo mi impegno per fare sempre del mio meglio!".

Samuel, due parole sul tuo collega di reparto Boldor? "E' molto giovane, e deve lavorare per crescere! Mi trovo bene con lui, così come con il resto della squadra. Ora arrivano gare importanti, vedremo dove riusciremo ad arrivare".

Sezione: Copertina / Data: Dom 29 gennaio 2017 alle 21:30
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print