Queste le dichiarazioni di Simone Andrea Ganz, autore della rete del pareggio gialloblù, rilasciate nella zona mista dello stadio Bentegodi a margine di Verona - Carpi, penultimo appuntamento del campionato di Serie B 2016/2017:

Come descrivi l'emozione che hai provato nel tornare al gol? "Ho tirato fuori tutto, ma prima di ogni altra cosa viene il risultato della squadra e sono contento di aver dato il mio contributo, l'abbraccio dei compagni è la cosa più bella che ci possa essere. A questo aggiungerei la spinta positiva che tutta la nostra squadra riceve sempre dai tifosi, un qualcosa di davvero straordinario!".

Le tue impressioni sulla vostra prestazione in campo? "Peccato per il gol negato a Pazzini, mi hanno detto che non era fuorigioco; questione di centimetri che a volte fanno al differenza. Non è ancora finita e manca ancora una partita! Col Cesena non sarà affatto facile, oltre ad essere la più importante. Poco importa se loro sono già salvi, quest'anno abbiamo visto che contro di noi giocano tutti per vincere e noi non dovremo fare calcoli".

Sei soddisfatto di questa tua stagione in maglia gialloblù? "Quando sono stato chiamato in causa ho fatto di tutto per dare una mano alla squadra, intanto mi godo il momento e il risultato".

 

Fonte: www.hellasverona.it

Sezione: Copertina / Data: Dom 14 maggio 2017 alle 09:00
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print