Pietro Fanna, giocatore del Verona dal 1982 al 1985, ha rilasciato un'intervista esclusiva aTuttomercatoweb per parlare della situazione della squadra di casa al Bentegodi e anche del mister Andrea Mandorlini. 

Proprio parlando del tecnico gialloblu, ha dichiarato: "La società avrà avuto le sue ragioni, se ha voluto proseguire  il campionato con lui. La squadra è chiaramente in una brutta situazione, ma ciò che mi preoccupa non è Mandorlini: sono i continui infortuni che causano una situazione di costante emergenza al tecnico".

"Spero Toni possa tornare in campo con continuità", ha poi proseguito Fanna parlando del campione appena recuperato, "ma non gli si può chiedere miracoli. Bisogna recuperare al più presto anche gli altri giocatori per poter permettere all'allenatore di effettuare delle scelte ponderate e non obbligate, e alla squadra di giocare con serenità. Ormai il Verona non può sbagliare più niente, ha bisogno di tutti i suoi giocatori per risalire.
Le partite contro il Frosinone e l'Empoli sono importantissime per la squadra: bisogna fare almeno quattro punti per non essere più negli ultimi tre posti della classifica del campionato".

Sezione: Copertina / Data: Mer 25 novembre 2015 alle 09:00 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print