La società gialloblù ha trovato l'intesa economica con Christian Maggio, che adesso deve dare soltanto il benestare definitivo. Maggio, sul quale c'è anche il Benevento, deve infatti decidere insieme alla famiglia se rimanere vicino Napoli, dove ormai vive da molti anni, o fare rientro in Veneto, regione nella quale è nato.

Non soltanto Maggio - riporta la testata gianlucadimarzio.com - un altro calciatore con il quale la società del presidente Setti ha l'accordo è Karim Laribi. Anche in questo caso, però, è testa a testa con il Benevento, che ha puntato il centrocampista classe '91 del Cesena.

Il profilo ideale per l'attacco di Fabio Grosso sarebbe invece Andrea Favilli, già guidato dall'allenatore ai tempi della Primavera della Juventus. L'attaccante classe '97, rientrato alla Juve dopo l'esperienza all'Ascoli, potrebbe diventare un nome buono una volta tornato dal ritiro estivo con la squadra di Allegri. Su Favilli, in ogni caso, ci sono anche diverse squadre di Serie A, ma il Verona ci proverà facendo leva soprattutto sul rapporto tra Grosso e il giocatore.

Chiusura sulle uscite: a salutare il club gialloblù potrebbe essere Antonio Caracciolo, finito nel mirino del Frosinone.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 27 giugno 2018 alle 13:30 / Fonte: gianlucadimarzio.com
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print