Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, Bessa vuole andarsene: il suo “caso” scuote Verona. Dopo Caceres, i gialloblù potrebbero perdere anche il proprio capitano: come preannunciato da Tuttosport qualche tempo fa, Bessa avrebbe manifestato alla società la volontà di lasciare Verona adesso. Insomma, la scarsa intesa con Pecchia, malgrado le comprensibili smentite del club scaligero, è deflagrata. E ora si aprono interessanti scenari di mercato.

Il giocatore, a certe condizioni, piace al Torino. Il Verona dal canto suo si è detto disponibile a valutare eventuali proposte interessanti.

Gli ultimi spifferi che arrivano dal mercato dicono che il procuratore del giocatore avrebbe avuto dei primi contatti con la società di via Arcivescovado. Il Toro prende tempo. Aspetta di scoprire le carte del Verona anche perché i veneti sono interessati, molto interessati, a Boyé.

Su Bessa, comunque, c’è concorrenza. Intriga diversi altri club, tra questi la Lazio che pensa (in prospettiva) al sostituto di Milinkovic-Savic che porterà a Lotito almeno 50 milioni.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 16 gennaio 2018 alle 10:00
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print