Questi i punti principali riguardanti il mercato gialloblù, evidenziati nell'edizione odierna di Tuttosport:

Il Verona resta col nodo Pazzini da sciogliere: l'attaccante, dopo non essere stato convocato per la seconda parte di ritiro a Coverciano e, pertanto, nemmeno per la gara di ieri contro la Fiorentina, si sta allenando a Peschiera insieme a Bessa e agli infortunati. Innegabili ormai gli attriti tra il bomber e il club, si attende per capire se c'è la possibilità di trovare una sistemazione all'ex Milan. Dalla Spagna si era fatto avanti per lui il Levante, ma il giocatore non ha particolarmente apprezzato l'idea di trasferirsi all'estero per appena una manciata di mesi, mentre in Italia il Torino dà segnali di interesse ad intermittenza.

Bruno Zuculini, invece, è già in Argentina, pronto ad accasarsi al River Plate: nelle prossime ore potrebbe già essere annunciata l'ufficialità dell'operazione.

Lo scaligero che attualmente fa più gola sul mercato è sicuramente Daniel Bessa, conteso da diverse squadre. Il Genoa per lui fa sul serio, ma restano in pressing anche Sampdoria e Bologna.

Tra gli obiettivi in entrata, invece, si registrano più o meno i soliti nomi: l'intramontabile Boyé, su cui però pare essere in nettissimo vantaggio il Celta Vigo (pronto a chiudere la trattativa), Di Carmine del Perugia (con cui il Verona sta trattando il trasferimento di Gonzalez), Gentiletti (che potrebbe rientrare in un'eventuale scambio col Genoa), D'Alessandro (Benevento), Orsolini (anche se l'Atalanta vorrebbe blindarlo, e su cui il pressing più convincente lo sta facendo il Bologna - con il Sassuolo che resta alla finestra poiché potrebbe essere inserito come contropartita per trasferire Politano alla Juventus) e Vloet (NAC Breda).

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 29 gennaio 2018 alle 10:15
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print