L’Hellas Verona è stata una delle squadre rivelazione del Campionato Primavera, avendo conquistato con grande merito i play-off (abbandonati al primo turno per mano del Torino). Molti dei talenti che si sono messi in mostra con la casacca gialloblù devono ancora conoscere il loro futuro, tra cui il terzino classe ’98 Edoardo Pavan.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da MondoPrimavera.com, i contatti tra chi cura gli interessi del giocatore e il club scaligero sono ancora in fase embrionale. A rallentare ulteriormente le trattative è stato il recente cambio alla guida del Settore Giovanile del Verona, con Massimo Margiotta che ha preso il posto di Giancarlo Filippini.

Gli scenari per Pavan sono due: la conferma in maglia gialloblù – e quindi la possibilità di partecipare al ritiro della prima squadra – oppure la cessione in prestito per fare esperienza. Sul giovane terzino ci sono da tempo diversi club di Lega Pro: presto società, entourage e famiglia del ragazzo valuteranno quale sia la soluzione migliore per la sua carriera.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 26 giugno 2017 alle 20:30 / Fonte: mondoprimavera.com
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print