La telenovela Lucas Castro ora è davvero giunta alla conclusione. Il Cagliari ha finalmente trovato l’accordo per portare la mezzala argentina in Sardegna. Sul piatto c’è la contropartita tecnica di Artur Ionita, che avrebbe già accettato il cambio di casacca, più un conguaglio economico di 2 milioni.

LE ULTIME ORE. Giovedì ballavano ancora 200mila euro e bisognava trovare l’accordo con i due procuratori dei giocatori. Oggi il ds rossoblù Carli e quello clivense Romairone si incontreranno per l’accordo definitivo sull’operazione. Il Chievo vuole chiudere entro oggi, 30 giugno, per poter mettere quei 2 milioni a bilancio e alleggerire una situazione pesante dopo il recente scandalo delle plusvalenze.

SCONTO. La trattativa è stata estenuante. Il Chievo è sempre rimasto fermo sulle sue posizioni, forte della necessità del Cagliari di regalare a Maran un suo fedelissimo. La fretta dei veneti di mettere quel conguaglio a bilancio entro la giornata di oggi potrebbe però risultare decisiva per un eventuale sconto.

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 01 luglio 2018 alle 09:30 / Fonte: calciocasteddu.it
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print