Gazzetta dello Sport, il focus sul mercato di Serie B e C

13.08.2018 08:30 di Anna Vuerich   Vedi letture
Fonte: Gazzetta dello Sport
© foto di Michele Pavese
Gazzetta dello Sport, il focus sul mercato di Serie B e C

Gli esterni offensivi hanno infiammato l'ultima domenica di trattative. Il Palermo ha piazzato l'affondo decisivo con il Bologna per l'uruguaiano Cesar Falletti, mentre il Pescara ha definito il ritorno di Christian Capone in prestito dall'Atalanta.

ALTRI AFFARI Duello tra Brescia e Padova per Marilungo (Atalanta, era allo Spezia). Il Venezia insiste per Citro (Frosinone) e tratterrà per un'altra stagione Pinato, che verrà ceduto al Sassuolo per 600mila euro, ma indosserà ancora un anno la maglia dei veneti. Oggi pul essere il giorno di Ardemagni (ex Avellino) all'Ascoli: appuntamento decisivo tra la dirigenza bianconera e l'entourage del giocatore. Il Perugia stringe per Di Gregorio (Inter, era all'Avellino) e Frattesi (Sassuolo). Due strade per Empereur, in uscita dal Foggia tramite scambi: la prima porta a Benevento in cambio di Billong, mentre la seconda conduce al Verona con Cherubin che farebbe il percorso inverso.
Molto attivo il Cosenza che punta Giorgi (Spezia) per la mediana e davanti, oltre a Zigoni (Venezia), sta provando ad arrivare a Granoche (Spezia). 

SEIRE C Il Vicenza è vicino a chiudere il colpo Arma (Triestina) in attacco (biennale). La Triestina sfida l'Entella per Cesarini (ex Reggiana) e punta Mlakar (Maribor), mentre non tramonta il sogno Cacia (ex Cesena). Il Pordenone chiude lo scambio Stanco-Lulli con la Sambenedettese e si cautela per la porta: in attesa di Bindi (Padova) i neroverdi hanno fatto un'offerta per Furlan (ex Bari). Volpicelli (Salernitana) va alla Pro Piacenza che vuole La Camera (Reggina) e duella con la Casertana per Zito (Salernitana). Zommers (Parma) si accasa all'Imolese.
Nuovo assalto dell'Arezzo a Floro Flores (Chievo, era al Bari). Il Siena ci prova per Belmonte (Perugia). Scatenata la ripescata Cavese che cala il poker, ingaggiando Silvestri (Vibonese), Palomeque (Paganese), Agate (Licate) e Inzoudine (Messina). Garufo (Parma) può tornare al Trapani.