Si infiamma il giro degli attaccanti in B all’insegna dei ritorni di fiamma: il Perugia è al lavoro per riprendere Ardemagni (Avellino, da dove sono già arrivati Ngawa e Falasco), il Foggia resta in pressing per Iemmello del Benevento (unico problema lo stipendio da 700mila euro netti) e prende il giovane Diallo dalla Juventus, mentre il Livorno insiste per Dionisi (Frosinone) anche se c’è ancora distanza. A proposito di punte: scatto del Venezia nella corsa a Citro (Frosinone) ed è ufficiale lo scambio Malcore-Arrighini tra Carpi e Cittadella, con gli emiliani che prendono anche il terzino Pezzi. Infine il Crotone stringe per Spinelli (Genoa).

ALTRI AFFARI Il Verona blinda Calvano fino al 2021 (ingaggio da 150mila euro). Salzano (ex Bari) e Zigoni (Venezia) nel mirino del Padova. Il Carpi punta Fantacci (Empoli) in caso di addio di Machach, che potrebbe ritornare al Napoli a causa della lite con un compagno. L’Ascoli punta Signori (Venezia) per la mediana, ma deve battere la concorrenza della Samb. Pucino rinnova fino al 2021 con la Salernitana che oggi aspetta Jallow per la firma e intanto ha chiuso per Di Tacchio (Avellino) e Anderson (Lazio, era al Santos). Ufficiale Goddard (ex Tottenham) al Benevento che lavora allo scambio Billong-Empereur col Foggia.

SERIE C Scatenata la Casertana che ingaggia D’Angelo e Castaldo (ex Avellino), ora nel mirino c’è Zito (Salernitana). Tris della ProVercelli con Grillo (Paganese), Schiavon (Spal) e Tedeschi (Catania). Ufficiale lo scambio: Maltese all’Alessandria e Marconi al Pisa. Mastroianni (Carpi, era alla Pro Piacenza) va alla Pro Patria. Il Pordenone chiude per Bindi (Padova) e Mattioli (Inter, era al Renate). Tentativo della Triestina per Saraniti (Lecce). Oggi Forte (Milan) firma con la Pistoiese. Il Rieti potrebbe rilanciare Sforzini (ex Entella). La Paganese prende Conte (Potenza) e Gori (Frosinone). Vitiello (Ternana) firma con la Juve Stabia. Il Matera valuta Plasmati (Messina). Ciccone (Gubbio) e D’Ursi (Bisceglie) al Catanzaro che punta Calamai (Cosenza). ILCASO Caos a Trapani: mentre la società prosegue con il mercato (presi Scognamillo dal Matera, via Parma, e Toscano dal Palermo), l’imprenditore Francesco Agnello (che ha acquistato il 50% ma non è riuscito a rilevare l’altra metà, come da accordi) ha chiesto il sequestro delle azioni.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 10 agosto 2018 alle 08:30 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print