Come Fabio Grosso, anche Walter Zenga ieri è intervenuto in conferenza stampa per parlare ai rappresentanti media in previsione del derby di stasera tra Verona e Venezia.

A proposito del periodo poco favorevole per i suoi uomini, il tecnico lagunare ha commentato: "Credo che sia un momento in cui se ragioniamo solamente con la testa rischiamo di perdere certezze. Noi, invece, dobbiamo scendere in campo con coraggio, cuore e soprattutto anima, perché questo non è uno sport individuale. Quando indossi la maglia arancioneroverde stai giocando per un club glorioso, per dei tifosi, per una città intera e poi anche per te stesso".

I giornalisti poi hanno interrogato Zenga sull'avversario, l'Hellas Verona, che come il Venezia non naviga in acque tranquille: "Penso che guardare in casa degli altri non sia la strategia migliore. Noi in questo momento abbiamo dei problemi e dobbiamo solamente pensare a risolverli quanto prima. Ritengo comunque che i ragazzi abbiano capito la lezione e anzi sono convinto siano tutti certi di poter uscire da questo periodo negativo".

Sezione: Avversari / Data: Dom 03 marzo 2019 alle 10:30 / Fonte: www.veneziafc.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print