Queste le dichiarazioni di Guglielmo Vicario nella settimana che porta al derby Venezia – Hellas e dopo l’esonero di Stefano Vecchi e l’arrivo di Walter Zenga in panchina: “Ci sentiamo dispiaciuti per l’esonero di Vecchi, in campo ci vanno i giocatori e una parte della responsabilità è anche nostra. Arriviamo a una partita molto importante come quella con l’Hellas con una situazione di inversione a “u” totale rispetto alla gestione Vecchi.

È la prima volta che vengo allenato da un ex portiere, sarà bello rubarne i segreti visto che quando nascevo lui stava smettendo. Ci ha dato subito una scossa e una grande carica, sono certo che abbiamo i mezzi per uscire da questa brutta situazione di classifica

È il momento più difficile da quando sono a Venezia, quest’anno è arrivato subito mentre l’anno scorso la classifica era diversa. Quando si parla di esonero dispiace sempre, era successo anche con Favaretto e quando si perde una componente fondamentale come l’allenatore non è mai qualcosa che scivola addosso senza conseguenze”.

Sezione: Avversari / Data: Mar 16 ottobre 2018 alle 21:00 / Fonte: trivenetogoal.it
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print