Elegante e sorridente. Eccolo Mehdì Leris, promessa del Chievo che finora ha messo insieme tre presenze. «Una bella esperienza» racconta, «in mezzo a questi ragazzini. Mi dà tanta gioia. Spero di essere stato utile a loro con qualche parola. Non ho mai giocato negli oratori ma sempre in strada. Si giocava per ore e ore e magari si combinava qualche guaio ad una macchina».

Immediata la domanda sul derby. «Partita molto incerta. Sicuramente daremo il massimo per vincerla, sistemare la classifica e dare una soddisfazione ai nostri tifosi». Leris racconta anche la sua prima esperienza in serie A. «Sono felicissimo di essere qua» dice, «per imparare dal mister e con i giocatori più esperti come si sta nel massimo campionato italiano».
Dotato tecnicamente, il Chievo punta molto su questo ragazzo che guarda caso ha legato di più con: «Samuel Bastien, perché lui è belga e parla molto bene il francese e poi con tanti altri come Pellissier o Cesar. Mi auguro che uno di questi tre sia protagonista contro il Verona. Poi se segnano Inglese e Birsa, va bene uguale. L’importante è fare risultato per prendere punti importanti per la classifica. Mi auguro di avere presto un’altra chance».

Sezione: Avversari / Data: Ven 09 marzo 2018 alle 08:15 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print