In affanno il Benevento. Senza Viola in mediana, quasi certamente a sinistra senza Letizia che stamattina proverà per l'ultima volta ma con probabilità vicine allo zero. In compenso, Bucchi avrà di nuovo Improta e Insigne, variabili di qualità in attacco. In porta Montipò, ormai titolare al posto di Puggioni. In mediana, l'uomo più caldo è Bandinelli, prestito del Sassuolo decisivo nella vittoria col Perugia e martedì in Coppa Italia contro il Cittadella.
"Il momento difficile", la certezza di Bucchi, "è servito per levarci la spocchia che la Serie A ti lascia addosso. Adesso siamo di nuovo dentro al campionato, dove non esistono partite semplici. Ora però dobbiamo trovare continuità".
Squadra fotocopia l'Hellas ai suoi occhi. "Il Verona è forte, costruito per puntare alla vittoria finale. Anche loro", l'analisi di Bucchi, "hanno avuto dei problemi, d'altronde ripartire dopo una retrocessione non è così semplice. I valori in ogni caso ci sono e alla fine verranno fuori. Mi aspetto una partita a viso aperto, senza troppi calcoli".

Sezione: Avversari / Data: Dom 09 dicembre 2018 alle 15:00 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print