Dopo la vittoria in esterna dei suoi, ecco le parole di mister Simone Inzaghi rilasciate a Sky Sport a margine di Verona - Lazio:

Mister, soddisfatto della gara odierna? "Abbiamo fatto una grande partita, volevo rivedere la mia squadra vincere e creare gioco. Ero tranquillo, lo avevo detto già in conferenza. Sapevo che eravamo in grandissima emergenza, ma ero sereno perché tutti si sono allenati al meglio; immaginavo l'avessero dimostrato, e chi è andato in campo ha dato il massimo, giocando molto bene".

Quali sono i vostri obiettivi? "Restare in classifica dove siamo ora sarebbe il nostro sogno, ma sappiamo che il livello quest'anno si è innalzato. Ma vogliamo cercare di rimanere in alto giocando un buon calcio".

Marusic e Strakosha? "Il primo è un giocatore di gamba che ci dà molto aiuto, deve solo imparare la lingua perché con l'italiano ha qualche problema. Per quanto riguarda il portiere, poi, quella parata nel recupero del primo tempo vale quanto un gol poiché sarebbe stato un secondo tempo diverso. Deve continuare così, anche l'anno scorso si è sempre fatto trovare presente".

Cosa si augura per le prossime settimane? "Non vedo l'ora di avere problemi di abbondanza: dovremo recuperare Nani e tutti gli altri infortunati. Rispetto all'anno passato sarà tutto più difficile visti i tre impegni settimanali”.

Sezione: Avversari / Data: Dom 24 settembre 2017 alle 18:30
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print