Il prossimo avversario dell'Hellas Verona sarà il Padova, domenica 20 gennaio, con fischio d'inizio alle ore 15 all'Euganeo.
Se la società di via Belgio è entrata in punta di piedi nel periodo di calciomercato invernale, così non è stato per la società biancoscudata: come riporta il Corriere del Veneto infatti, il Padova ha iniziato lo "shopping" di gennaio facendo arrivare un nuovo portiere, Stefano Minelli.
Il giocatore classe '94 arriva dal Brescia dal quale "aveva rescisso in gran silenzio nei giorni scorsi" e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020. Verrà presentato ufficialmente lunedì, quindi sarà a disposizione di mister Foscarini per la ripresa degli allenamenti in previsione di Padova-Verona.

Il Padova ha molti altri innesti in mente, secondo il Corriere. Tra questi, ci sono due ipotesi scaligere: Nicolò Cherubin e Simone Calvano. Dopo aver tesserato Minelli e Mbakogu (che ancora non ha firmato, ma è affare quasi fatto), il quotidiano comunica che i biancoscudati infatti vorrebbero inserire due difensori centrali, un esterno e due centrocampisti.
Gennaio è ancora lungo, tutto può succedere.

Sezione: Avversari / Data: Sab 05 gennaio 2019 alle 10:00 / Fonte: Corriere del Veneto - Padova e Rovigo
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print