​Sono queste le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore del Pisa, Gennaro Gattuso, nella zona mista dello stadio Bentegodi al termine di Verona – Pisa.

Mister, come commenti questa gara? “Complessivamente abbiamo giocato un’ottima partita, ed eravamo consapevoli della possibilità di venire a Verona per fare risultato e per cambiare loro le carte in tavola, anche grazie al fatto che è stata la prima volta di Pecchia con la difesa a 3. Abbiamo saputo tenere bene il campo ed ne siamo usciti con un risultato giusto, visto il nostro atteggiamento positivo e ed il fatto di aver sofferto poco”. 

A proposito del 3-5-2 del Verona? “Rispetto 4-5 mesi fa' il Verona non gioca più alla stessa maniera, ma rimane comunque una buona squadra con l’obiettivo Serie A alla propria portata. Ad inizio stagione pensavo che alla volta di Marzo - Aprile il campionato sarebbe già stato chiuso, però la voglia di fare e la forza di tutti i club di Serie B ci sta regalando davvero una bella stagione”.

Come viene visto l’Hellas tra gli altri team di B? “Verona è una piazza esigente, con uno stadio ed un tifo da Serie A: quasi tutte le squadre si giocano qualcosa di importante quando giocano contro il Verona, fanno tutte i propri conti, ed è evidente che lo scenario non è come ad inizio stagione. Con un Pazzini in forma, sa davvero far male questa squadra!”. 

Sezione: Avversari / Data: Dom 26 marzo 2017 alle 15:35
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print