La prima partita del nuovo anno per il Verona sarà il derby veneto con il Padova, che tornerà ad allenarsi martedì ma che si sta già rinforzando in previsione della sfida del 20 gennaio.

I biancoscudati di Zamuner infatti domani potrebbero chiudere due importanti trattative: la prima, che si dà come cosa ormai fatta, è quella con Jerry Mbakogu, il centravanti nigeriano classe '92 attualmente svincolato; la seconda è quella con Sinisa Andelkovic, in scadenza a giugno col Venezia. 
Andelkovic è un difensore sloveno classe '86 dalla lunga esperienza e potrebbe quindi essere di grande aiuto per il Padova, attualmente in fondo alla classifica di Serie B. I veneti però non sono gli unici corteggiatori di Sinisa, che interessa anche al Foggia e alla Cremonese.

Il Corriere del Veneto di oggi scrive che in ogni caso il Padova vorrà accaparrarsi due difensori e due centrocampisti, in questa finestra di mercato invernale. Due pedine attualmente sotto osservazione sono Simone Calvano del Verona, più vicino ad altre realtà che al Padova, e Marcel Buchel, ex Verona attualmente all'Empoli, dall'ingaggio forse troppo elevato.

Sezione: Avversari / Data: Dom 06 gennaio 2019 alle 10:30 / Fonte: Corriere del Veneto
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print