Le dichiarazioni di Roberto Venturato nel prepartita del Bentegodi tra Verona e Cittadella:

"Mi ritengo un allenatore che cerca di fare al meglio il suo lavoro. Sono contento del campionato che stiamo facendo, oggi giochiamo su un campo prestigioso come il Bentegodi contro una squadra molto forte. Sicuramente siamo a Verona per giocare con grande umiltà.

La partita dell’andata? Certamente è stata particolare, l’abbiamo vinta in modo convincente ma questo non deve condizionarci: dovremo giocare una partita molto attenta e preparata, abbiamo davanti una squadra dai valori importanti che giocherà davanti ad un pubblico a dir poco d’effetto. Come in tutte le gare cercheremo di fare la nostra partita e di portare a casa qualcosa di importante, questo è il nostro modo di affrontare le partite e il calcio in generale.

Rendimento difensivo? Ci abbiamo lavorato molto, è sempre stato un nostro grande difetto. Qualcosa in più siamo riusciti a fare nelle ultime partite, la cosa difficile ora è mantenere questo livello anche sullo zero a zero: se anche all’andata fossimo riusciti a mantenere e portare a casa qualche pareggio, ora probabilmente ci staremmo giocando la promozione diretta in serie A."

Sezione: Avversari / Data: Lun 17 aprile 2017 alle 14:35
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print