Rafa Benitez ha commentato la prestazione dei suoi e quella degli uomini di Pecchia in seguito all'incontro tra Newcastle  e Hellas Verona:

"Fabio l'ho incontrato ieri e oggi ho visto un uomo che prova a trasmettere molto al gruppo. Mi sembra una cosa positiva per un allenatore: ha le idee chiare di come far  giocare la squadra.
Il nostro è un calcio inglese, un calcio diverso quindi. Ora al Verona manca un po' di intensità e di velocità, cose che normalmente arrivano durante il campionato, ma ho visto che le idee sono chiare. Credo che queste due settimane prima dell'inizio del campionato saranno fondamentali per il gruppo. 

Mi ha detto Fabio che la prima di campionato  per il Verona sarà contro il Napoli. Credo sarà difficile per loro, perché il Napoli è una squadra composta di giocatori che si intendono tra loro e Sarri ha fatto un buon lavoro. Hanno acquistato poi giocatori molto bravi con i soldi che hanno ottenuto, quindi credo che abbiano tutti i requisiti per fare un ottimo campionato.
Sarà sicuramente una sfida difficile per il Verona, ma penso che dopo questa sapranno fare bene
".

Sezione: Avversari / Data: Lun 07 agosto 2017 alle 13:00 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print