Niente da fare per l’Atalanta nel recupero della 26esima giornata. La Juventus ha vinto per 2 a 0 lasciando poche opportunità alla squadra nerazzurra. Bianconeri in grande forma ma prestazione dei bergamaschi un po’ sottotono.

«Chiaramente il tasso tecnico della Juve è altissimo, tra i migliori al mondo» ha raccontato al termine della partita mister Gasperini, «ma noi dobbiamo essere orgogliosi di questa gara, abbiamo giocato con personalità, facendo a lungo la partita. Peccato per il primo gol subito in un momento favorevole per noi - ha sottolineato.

Polemiche per il turnover? Non so neanche da chi siano arrivate ma noi abbiamo giocato talmente tante partite che le abbiamo affrontante tutte con grande dignità e senza fare piagnistei. Poi ci sta perdere a Torino con la Juve ma in questo modo fa meno male»

Sembrava che il Papu Gomez non dovesse mettere piede in campo, invece il capitano nerazzurro ha giocato senza lasciare il segno.

«Non mi piace» ha proseguito Gasperini, «parlare dei singoli, per il Papu faccio un’eccezione. In questa stagione ha avuto degli episodi decisivi, sia con la Juve in Coppa Italia sia col Borussia Dortmund, ma le prestazioni sono sempre state di alto livello. Abbiamo tutti fiducia in lui e io sono contento della sua stagione. Non deve subire nessuna pressione,è stato solamente sfortunato.

Il nostro obiettivo resta l’Europa ed ora ci sono incontri alla nostra portata»

Insomma, il Verona è avvisato.

Sezione: Avversari / Data: Gio 15 marzo 2018 alle 10:00 / Fonte: L'Arena
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print