Lo stadio Comunale di Chiavari - riporta L'Arena - è sold-out per la sfida tra Entella e Ascoli, gara in programma questa sera alle 20.30 e valida per la finale dei playout di Serie B.

Sono stati già venduti gli ultimi biglietti di tribuna, distinti e gradinata Sud. Saranno circa quattrocento i sostenitori della squadra bianconera - informa il club ligure sul proprio sito internet -. Oggi le biglietterie resteranno chiuse e non saranno in vendita neppure i biglietti del settore ospiti come da protocollo.

L’impianto chiavarese offrirà certamente un bellissimo colpo d’occhio con oltre quattromila sostenitori dell’Entella, pronti a sostenere il team di Volpe.

Il tutto esaurito mancava dalla gara con lo Spezia di due stagioni fa e anche in occasione del playout il Modena di tre anni fa la capienza era inferiore e non tutti i tagliandi erano stati venduti.

La società invita i tifosi a raggiungere lo stadio con un congruo anticipo per evitare le code ai tornelli.

«Da quando sono qui tutte le partite che abbiamo affrontato sono state decisive e fondamentali - ammette Serse Cosmi, tecnico dell’Ascoli - ci siamo allenati tanto tempo a vedere la morte calcistica in faccia, inizialmente per poter sperare in qualcosa, strada facendo per poter concretizzare qualcosa fino alla gara col Brescia in cui avremmo potuto concretizzare il sogno della salvezza diretta. Quando sono arrivato all’Ascoli, l’Entella aveva sei punti in più di noi e se ha chiuso il campionato due punti dietro vuol dire che abbiamo recuperato tanto».

Sezione: Altre squadre / Data: Gio 24 maggio 2018 alle 15:00
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print