"E' questa la novità, visto che i contributi Enpals sarebbero coperti.", scrive la Gazzetta dello Sport di oggi, "Mancherebbero soltanto gli stipendi (-2) e contributi Irpef (-1). Il che vorrebbe dire restare in zona promozione diretta".
Venerdì sembrava ormai tutto definito, o quasi, in merito alle vicende giudiziarie che vedono il Palermo come protagonista, ma non è così: il giorno dopo c'è stato un altro incontro, dal quale non è emerso un giudizio finale. Fissato quindi per oggi l'aggiornamento.
Forse entro stasera si vedrà una fumata bianca, ma non è ancora detta l'ultima parola.

Di seguito le tappe delle vicende riassunte dalla Gazzetta:
05/10/18 - Il Tribunale del Riesame accoglie la richiesta di domiciliare per l'allora patron del Palermo, Maurizio Zamparini, che dovrà essere confermata dalla Cassazione.
04/12/18 - Presentati i nuovi acquirenti inglesi. Zamparini dà l'addio ai rosaneri.
29/12/18 - Ufficializzata la fine dell'era Zamparini. Il Palermo passa a Sport Capital Group.
25/01/19 - Confermati gli arresti domiciliari a Zamparini.
04/02/19 - Il nuovo presidente del Palermo, l'inglese Clive Richardson, si dimette e prende le distanze dall'amministratore delegato Facile.
14/02/19 - Nuovo cambio di proprietà: le quote passano a Daniela De Angeli, storica responsabile amministrativa del Palermo. Il ds Foschi diventa presidente. Cominciano le trattative per trovare nuovi socie e nuovi fondi.
15/02/19 - Non viene trovato l'accordo col gruppo Damir, potenziale interessato a rilevare i diritti per lo sfruttamento pubblicitario del club.

Sezione: Altre squadre / Data: Dom 17 febbraio 2019 alle 14:00 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print