Alle 15 si sono disputate solo due gare di Serie BKT, ovvero Livorno-Pescara e Venezia-Padova.

Livorno-Pescara 0-0: non si fanno male due squadre dagli obiettivi completamente diversi; il Pescara, infatti, punta a consolidare il primo posto in solitaria, tuttavia non riuscendoci del tutto: gli abruzzesi, infatti, rischiano il sorpasso da parte del Brescia (giocherà alle 18 con lo Spezia). Per quanto riguarda i toscani, l'intento è quello di levarsi dal pantano del fondo classifica: la squadra di Breda è infatti penultima.

Venezia-Padova 2-1: partita accesissima quella tra le due squadre venete. Apre le marcature Segre dopo pochi minuti dal fischio d'inizio, bisognerà aspettare fino all'85' per il gol di Trevisan che firma il momentaneo pareggio. Dopo appena otto minuti, però, Cappelletti salta inspiegabilmente con le braccia alzate e colpisce il pallone con una mano. L'arbitro Sacchi non ha dubbi e indica il dischetto, da cui Di Mariano non sbaglia e porta in vantaggio i lagunari. Finale col botto proprio per Di Mariano, che viene espulso dal direttore di gara per aver spinto Trevisan dopo che il Padova si era rifiutato di restituire il pallone al Venezia, in seguito ad un infortunio occorso proprio ai lagunari.

 

La domenica di Serie BKT si chiuderà con la gara delle 18 Brescia-Spezia, mentre il turno avrà fine domani alle 21 con Hellas Verona-Cosenza.

Sezione: Altre squadre / Data: Dom 27 gennaio 2019 alle 17:15
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print