"Il Brescia non si ferma più. Ira Stroppa su Machach", scrive la Gazzetta di oggi dopo il 2-0 dei biancazzurri, che vincono in casa contro il Crotone grazie a un autogol di Molina e alla rete dell'instancabile Donnarumma.

"Cremonese horror: la curva contesta, Rastelli trema": l'Ascoli infatti vince in trasferta contro la Cremonese grazie al gol di Rosseti al 22' del secondo tempo. I padroni di casa non sono mai arrivati a tirare in porta e la reazione della curva non si è fatta aspettare.

"Un, due, tre... Moncini. Vitamina Cittadella, il Lecce è spazzato via" è il titolo dedicato al 4-1 di Cittadella-Lecce. L'ultimo arrivato Moncini regala una tripletta alla sua nuova squadra, che si riporta in zona promozione. Il gol di La Mantia dell'inizio non ha fatto tremare le gambe ai padroni di casa, che hanno chiuso con un quarto gol di Adorni.

"Ingenuo Spezia: prende 2 gol in 7'. Il Carpi fa festa": Carpi-Spezia finisce 3-2. I liguri sembrano aver perso la retta via.

"Mancuso! Pescara 3°. Il Padova protesta", si legge nell'articolo dedicato al 2-0 tra Pescara e Padova. Fa tutto Mancuso (prima di rigore e poi con una girata angolare). Gli ospiti non gradiscono la gestione della gara da parte dell'arbitro Fourneau.

"Cosenza show e Braglia esulta. Perugia a picco" si riferisce all'ennesima sconfitta del Perugia, ieri in casa. Il Cosenza deve solo tirare un rigore, all'inizio del primo tempo. Il resto viene molto condizionato dal forte vento.
 

Sezione: Altre squadre / Data: Dom 24 febbraio 2019 alle 11:00 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print