Cosenza-Benevento non si è giocata, causa impraticabilità del terreno di gioco. La partita si recupera oggi, così ha deciso la Lega di Serie B. Fischio d'inizio previsto per le ore 17. I due club, dopo che l'arbitro Pillitteri (in campo assieme ai due capitani Corsi e Letizia) aveva optato per il rinvio, si erano già accordati per il 22 o 23 gennaio, considerato che il 13 la squadra di Bucchi giocherà a Milano contro l'Inter in Coppa Italia.
Poi il dietro front con un piccolo giallo sull'orario: il Benevento sulla propria pagina Facebook aveva scritto alle 15.
L'annuncio del rinvio "a data da destinarsi" allo stadio era arrivato alle 13.20 dalla voce dello speaker: mugugni e fischi da parte dei circa 4000 spettatori, costretti al secondo rinvio stagionale dopo la farsa del match con il Verona (successivamente arrivò la sconfitta a tavolino). Anche per il Benevento è il secondo rinvio dopo quello di La Spezia. Non ci sono ricordi di altri rinvii per impraticabilità negli ultimi 30 anni al Marulla.

Sezione: Altre squadre / Data: Dom 16 dicembre 2018 alle 11:00 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print